sábado, 16 de marzo de 2013

The Digital Comeback


The Digital Comeback is an album by the Italian tenor Enrico Caruso (including a box set), accompanied by the Vienna Radio Symphony Orchestra, by Gottfried Rabl, and RCA Victor Symphony Orchestra in Camden, New Jersey.

Disc 1
La donna è mobile
Se quel guerrier io fossi...Celeste Aida
Ah la paterna mano
Ah sì ben mio
Di quella pira
Ma se m'e forza perderti
Rachel, quand de Seigneur
O paradiso
Ah, fouyez docue image
O souverain, o juge, o pêre
M'appari tutt'amor
Cielo e mar
Vesti la Giubba
Recondita armonia
Domine deus
La danza
Vesti la Giubba


Disc 2
Vieni sul mar
O sole mio
Tu cha nun ciagne
Santa Lucia
Pecchè
L'alba separa dalla luce l'ombra
Fenesta che lucive
Mamma mia che vo sapè
Musica proibita
Core n'grato
Luna d'estate
Ideale
A vucchela
Vaghissima cembianza
Tarantelle sincera
Senza nisciuno
Addio a Napoli


Disc 3
Amor ti vieta
Una furtive lagrima
No! Pagliaccio no son
Un di all'azurro spazio
Ora per siempre addio
O tu che seno all'angeli
Salut, demeure chaste e pure
Recondita armonia
E lucevan le stelle
Che gelida manina
Questa e guella
Ella mi fu rapita
Donne non vidi mai
Air de la fleur de Carmen
Dai campi, dai prati
Mattinata

No hay comentarios: